


Per questa edizione del Top&Flop ho deciso di premiare Lautaro Martinez. L’argentino dell’Inter, grazie alla doppietta rifilata alla Spal, porta l’Inter in testa alla classifica.
Il ventiduenne di Bahia Blanca è sempre più al centro del gioco della nuova Inter di Conte e i 13 gol stagionali fin ora sembrano promettere bene per il proseguo della stagione della punta.


Come flop per questo turno di Serie A non potevo far altro che mettere il Napoli. I Partenopei perdono ancora e, al di la della sconfitta forse anche immeritata contro il Bologna, non sembrano essere in grado attualmente di rialzare la testa. Dopo la capitolazione contro i felsinei anche Ancelotti traballa. Che sia un cambio tecnico la soluzione a tutti i problemi del Napoli?

Il portiere della tua squadra è infortunato, la sua riserva è indisponibile nella partita contro la capolista. Cosa fai? Questa è la situazione in cui si è trovato il Sassuolo nella persona del suo allenatore Roberto De Zerbi. La sua risposta è stata mandare in campo il portiere della primavera, Stefano Turati (d’altronde non aveva altra scelta). Stefano si fa trovare pronto davanti alla Juventus, che gli mette davanti mostri sacri del calibro di Ronaldo e Higuain, Dybala e Pjanic. Il classe 2001 risponde presente e vince a pieno titolo la sfida a distanza con l’altro portiere, Gigi Buffon (non proprio l’ultimo arrivato). Complimenti Stefano!
